Non è un segreto che gli sport ad alte prestazioni, compreso il bodybuilding professionale, richiedano prestazioni elevate nel senso più ampio del termine. Spesso vengono utilizzati steroidi per aumentarli, poiché il risultato si ottiene rapidamente. E se i dilettanti per la maggior parte usano corsi più o meno delicati, i professionisti possono creare da soli le composte più terribili, il cui recupero richiede molto tempo. Cioè, tra il risultato e la salute, la priorità è data al risultato. Ma ultimamente, molti stanno iniziando a utilizzare peptidi come GHRP 6, uno stimolante dell'ormone della crescita ghrp.
Forse, in termini di tasso di guadagno di massa, il preparato peptidico GHRP 6, tuttavia, come altri peptidi, non è l'opzione più veloce, ma il risultato rimane per molto tempo. Cioè, non c'è alcun fenomeno di rollback. Quando viene utilizzato, il sonno e l'appetito sono migliorati. C'è un aumento della resistenza, della massa muscolare, degli indicatori di forza (insignificante). Il grasso viene bruciato bene. Il peptide promuove il ringiovanimento generale migliorando le condizioni della pelle e dei capelli. Il fegato ha un effetto protettivo. Aiuta a rafforzare il tessuto osseo e generalmente migliora lo stato del sistema immunitario.
Una caratteristica distintiva di GHRP 6 è che stimola la produzione del proprio ormone della crescita, piuttosto che essere iniettato direttamente. Il picco di concentrazione di GH (e questo può superare lo sfondo normale di 4-6, o anche 8 volte) scende a circa 30 minuti dopo l'iniezione, e poi diminuisce alla normalità per quattro ore. Va detto che la maggior parte degli atleti (tutto dipende dalle caratteristiche individuali) inizia ad abituarsi a circa 4-16 settimane e i risultati non saranno così evidenti. Si consiglia quindi di fare delle pause, anche in base alla componente finanziaria. Per prolungare il corso, il peptide viene utilizzato con CJC 1295. Questo è considerato un "classico". Per ottenere i migliori risultati, viene utilizzata una combinazione con GHRP 2. In teoria, un tale mix può raddoppiare i risultati, anche se in realtà questo dato non è stato confermato. Tra gli "alleati" del GHRP 6 vi sono l'insulina ( 40% di efficienza), l'arginina ( 10-20%).
Se ti soffermi sugli effetti collaterali, puoi "deludere". Nessuno degli studi ne ha trovati! GHRP 6 è prescritto per i bambini. L'unica cosa che si può riscontrare è una sensazione di bruciore nel sito di iniezione, che passa rapidamente. Sebbene alcuni girino la testa e diano conclusioni, dicono, poiché questo ha a che fare con l'ormone della crescita, gli effetti collaterali dovrebbero essere appropriati. Ma la scienza dice il contrario.
Chi ha provato questo peptide ne è estremamente positivo, anche se ad alcuni non piace, ci vuole più tempo per ottenere il risultato, il che significa più impegno. Culturisti esperti raccomandano GHRP 6 per uso puramente personale. Ciò darà entrambi i risultati e preserverà la salute.